Ingredienti Biologici
Certificati AIAB
Made in Italy
Ingredienti
Naturali al 97%
C-Bomb è ricco di vitamina C, che aiuta a combattere l'aspetto spento e apporta all'incarnato un colorito naturale giorno dopo giorno.Con l'aggiunta di Acido Ialuronico e Acido Ferulico, per una pelle che appare luminosa e sana.
La sua texture è liscia e setosa, non unge e lascia da subito la pelle idratata e luminosa. Ne bastano 3 gocce su viso e collo per scoprire la sua efficacia.
Scegliamo gli ingredienti più collaudati, sicuri e garantiti utilizzati nel corso della storia,
ma impieghiamo una tecnologia avanzata per aiutare questi ingredienti a rendere al meglio.
Le piante di lampone sono particolarmente ricche di composti ad attività antiossidante, che promuovono la salute e il benessere delle cellule. Oltre al loro elevato contenuto di composti fenolici, le piante Rubus sono ricche di compostisolubili in olio, che sono anche componenti primari del film idrolipidico della pelle. Studi effettuati sull’estratto hanno dimostrato che è in grado di indurre i geni responsabili dell’idratazione della pelle, come ad esempio aquaporina 3, edi promuovere la sintesi di acido ialuronico, contribuendo a mantenere l’elasticità e la compattezza cutanea. Contiene la vitamina A, vitamine B1, B2, B3, B5, B7, vitamina C, vitamina E, K e J, luteina e zeaxantina, beta-carotene e alfa-carotene. Per cui viene utilizzato nei prodotti cosmetici, per le sue azioni anti-age, antiossidanti, per aiutare a mantenere la tonicità ed elasticità cutanea.
Con il termine microbiota cutaneo si definiscono tutti i microrganismi che vivono sulla superficie della pelle dal momento della nascita, che assicura la salute, l’omeostasi e la bellezza della superficie cutanea. Il microbiota, se in equilibrio, contribuisce a proteggere la pelle e mantenerla in buono stato. Ogni giorno, però viene esposto ai raggi UV, all'inquinamento, allo stress, che porta ad una sua alterazione. Studi effettuati su una serie di volontari compresitra i 20 e i 44 anni, che quotidianamente avevano uno stile di vita frenetico, hanno dimostrato che la loro pelle mostrava un’alterazione del microbiota cutaneo, che si manifesta con aumento di rossore, disomogeneità cutanea e diminuzione del pH.
Il complesso riequilibrante il microbioma cutaneo è ideato con una combinazione di diversi componenti finalizzata a fornire una varietà di nutrienti per garantirne la biodiversità e la sua omeostasi. In particolare il complesso è costituito da diversi attivi: zuccheri e polioli, amminoacidi e peptidi, polisaccaridi. Dopo una settimana di trattamento con il complesso riequilibrante il microbioma, è stato possibile osservare sui volontari il miglioramento dello squilibrio del microbiota ed un progressivo ritorno alla sua fisiologica omeostati. Il complesso inverte il 65% del genere di microbiota precedentemente squilibrato dallo stress rispetto al 35% del placebo; e quindi rafforza la diversità del microbiota. Inoltre aiuta a riequilibrare i disturbi fisiologici cutanei già dopo1 sola settimana, infatti il rossore dell’incarnato appare diminuito, le imperfezioni cutanee visibilmente migliorate etorna ad essere bilanciato il pH.
L’Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare agisce in profondità penetrando fino agli strati più interni della cute, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea, portando inoltread una diminuzione della profondità dei segni d’espressione, già visibile dopo 4 settimane intorno alla zona del contorno occhi.
Stefano P.
Stefano P.
Stefano P.
Aoga nasce nel 2020 per offrire una cura della pelle modulare e personalizzata, che si adatti ad ogni esigenza.
Il nome ha origine dalla Polinesia, luogo idilliaco dove natura e abitanti convivono da sempre pacificamente, ed esprime beneficio, praticità ed efficacia.
Crediamo in risultati tangibili che si possano vedere e sentire, diamo importanza al potere di ingredienti naturali, collaudati, sicuri e garantiti che ricerchiamo in tutto il mondo, collaboriamo con i migliori laboratori italiani ed utilizziamo le tecnologie più avanzate per ricavare il meglio da ciascun elemento.