Skincare tips: come preparare la pelle al make up

Trucco poco compatto e che dura poco? Il problema sta alla base: senza una giusta skincare e idratazione, il make up non avrà l’effetto desiderato. Per questo preparare la pelle al make up è fondamentale!


Ma quali sono gli step che non possono mancare nella cura della tua pelle? Scopriamoli insieme!


  1. Detergente

 

 

Innanzitutto bisogna eliminare ogni impurità dalla pelle, per evitare che possa causare invecchiamento cellulare precoce. Brightly Clean, la Mousse Detergente Illuminante Antiage è in grado di detergere delicatamente, rispettando l’equilibrio della pelle. Contiene il complesso detox anti-age con l’alga Jania Rubens, l’Acqua Attiva di Melograno Bio e l’Estratto di Uva Ursina, in grado di contrastare i radicali liberi e mantenere la pelle più giovane.

Brightly Clean è inoltre in grado di lenire ed idratare la pelle, grazie all’Estratto di Calendula e agli Oligoelementi Biodisponibili, che accelerano il turnover cellulare.

 

 

  1. Tonico

 

 

Un alleato prezioso della nostra pelle perché ci aiuta a rimuovere tutti i residui sul nostro viso. Fresh Detox è il Tonico Idratante Addolcente pensato per un’idratazione fresca, grazie al Succo di Aloe Vera Bio. È arricchito da Estratto di Avena Bio e Oligoelementi Biodisponibili, ingredienti in grado di proteggere la cute, ed Acqua Attiva di Frutto d’Olivo, che aiuta a rimuovere le impurità indesiderate.

Fresh Detox aiuta inoltre a detossificare, grazie all’azione dell’Estratto di Betulla, lasciando una pelle purificata, senza danneggiare la cute.

 

 

  1. Siero

 


Meglio se ricco di principi attivi in grado di supportare la crema e donare idratazione.
C-Bomb, il Siero Viso Illuminante, Idratante e Antiossidante fornisce vitalità ed elasticità alla tua pelle, grazie ad una carica di Vitamina C presente all’interno e che svolge 3 funzioni chiave: Anti-ossidante ed Anti-age, contribuendo a neutralizzare l'attività dei radicali liberi e a promuovere la formazione del collagene, Schiarente-Illuminante, interferendo nel processo di produzione di melanina, e Seboregolatrice, Astringente e Purificante, intervenendo sulla produzione sebacea della pelle.

 

 

  1. Crema

 

 

Ultimo step della routine pre make up, per idratare la pelle e rendere il trucco più omogeneo. Hydra Lumina, la Crema Viso Idratante, Illuminante, Antipollution ha una texture leggera, che idrata senza ungere, grazie all’innovativo Hydra Complex in grado di nutrire e ridurre la desquamazione.

Inoltre contiene l’Estratto di Fiori di Verbasco ed il complesso di Alghe Antipollution, ingredienti che proteggono dai danni causati dalla luce blu e UV.

 

Segui i nostri consigli e il make up non sarà più un problema! Scopri come prenderti cura di te su aoga.it