Naturally Smart Beauty: scopri tutti i prodotti Aoga

Aoga nasce con l’idea di offrire una cura della pelle delicata, pratica ed efficace, che unisca la potenza degli ingredienti naturali in una routine modulare e personalizzata.

 

Molti dei nostri prodotti cominciano da un singolo ingrediente naturale, la nostra fonte d’ispirazione! Ingredienti dalle note proprietà benefiche conosciute e utilizzate da secoli, così come alcune scoperte botaniche nuove ed uniche, collaudate, sicure e garantite. Inoltre siamo certificati AIAB, la messa in rete del movimento biologico che rappresenta gli interessi dei produttori biologici attraverso la promozione dell’agricoltura biologica quale modello di sviluppo sostenibile, basato sui principi di salvaguardia e valorizzazione delle risorse, rispetto dell’ambiente, del benessere animale e della salute di chi consuma.

 

Sviluppiamo i nostri prodotti con i migliori laboratori italiani per cogliere il massimo da questi ingredienti ed offrire prodotti di alta qualità!

 

Scopriamo insieme tutta la linea Aoga!


 

  1.   Brightly Clean, Mousse Detergente Illuminante Antiage

Brightly Clean è la mousse detergente in grado di eliminare ogni impurità, rispettando l’equilibrio della pelle. La sua texture morbida garantisce una detersione delicata, ottima per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Tra le sue proprietà più importanti c’è l’anti-age, data alla presenza del complesso detox anti-age con l’alga Jania Rubens, in grado di promuovere l’evacuazione di acqua ossigenata e la detossificazione mitocondriale, attivando la sintesi di collagene. Con l’aiuto dell’Acqua Attiva di Melograno Bio e dell’Estratto di Uva Ursina, Brightly Clean risulta essere un potente antiossidante, che contrasta la formazione di radicali liberi e aiuta a combattere i danni causati alla pelle dai raggi solari, dall’inquinamento e dallo stress.

La nostra mousse è inoltre in grado di lenire la pelle, grazie all’Estratto di Calendula e agli Oligoelementi Biodisponibili, che stimolano la riepitelizzazione, accelerando il turnover cellulare, ma anche di idratare e nutrire a fondo in quanto contiene Betaina, Acqua Attiva di Melone e Succo di Aloe Vera Bio, dalle note proprietà emollienti!


 

 

  1. Fresh Detox, Tonico Idratante Addolcente

Scegliendo un buon tonico per uso quotidiano, potrai completare la pulizia della pelle ed aiutare a ripristinare il pH fisiologico cutaneo, ottenendo una pelle purificata, senza danneggiare la cute.

Fresh Detox è pensato per un’idratazione fresca, anche sopra il make-up, per donare al viso un aspetto curato e setoso. Questo è possibile grazie alle proprietà dei suoi principi attivi, tra cui l’Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare, che penetra negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti e determinando un temporaneo riempimento e appianamento di piccoli segni d’espressione, il Succo di Aloe Vera Bio, la Betaina, l’Estratto di Avena Bio e gli Oligoelementi Biodisponibili, ingredienti in grado di proteggere la cute, consentendo idratazione e svolgendo una funzione riparativa.

Il nostro tonico aiuta inoltre a depurare la cute dalle tossine in eccesso, grazie alle proprietà detossinanti dell’Estratto di Betulla, e a proteggere la pelle dall’aggressione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, grazie all’azione dell’Acqua Attiva di Frutto d’Olivo, che aiuta a rimuovere le impurità indesiderate.



  1. C-Bomb, Siero Viso Illuminante, Idratante e Antiossidante

 

Il siero viso C-Bomb ti aiuta ritrovare la vitalità e l’elasticità della tua pelle, grazie ad una carica di Vitamina C, o acido ascorbico, presente all’interno.

La Vitamina C svolge 3 funzioni chiave:

  1. a)     Anti-ossidante ed Anti-age, contribuendo a neutralizzare l'attività dei radicali liberi e a promuovere la formazione del collagene, rallentando la comparsa dei segni d’espressione;
  2. b)     Schiarente-Illuminante, interferendo nel processo di produzione di melanina;
  3. c)     Seboregolatrice, Astringente e Purificante, intervenendo sulla produzione sebacea della pelle.

C-Bomb, grazie al Complesso Riequilibrante il Microbioma Cutaneo, è inoltre in grado di mantenere in equilibrio la pelle e proteggerla dagli effetti della vita quotidiana come stress, inquinamento o raggi UV. 

Il complesso riequilibrante aiuta quindi a rafforzare e a mantenere sano il microbiota della pelle, e a trattare e ridurre il rossore dell’incarnato e le imperfezioni cutanee per migliorare la bellezza della pelle.

Il nostro siero svolge anche una funzione antiossidante grazie alla combinazione di più ingredienti: Acido Ferulico, Estratto di Kiwi Biologico, di Lampone Biologico e di Melograno Biologico, molto utilizzati nella formulazione di prodotti cosmetici anti-age, in quanto in grado di neutralizzare i radicali liberi che inducono l’invecchiamento cellulare, donando tonicità ed elasticità cutanea.

Infine, C-Bomb dona idratazione, apportando all'incarnato un colorito naturale giorno dopo giorno grazie all’azione di Acido Ialuronico a Basso e Medio Peso Molecolare, dell’Arginina e dell’Acqua di Fiori di Arancio Bio.

 

  1. Youth Elixir, Siero Viso Anti-Age, Elasticizzante e Rigenerante 

Riduci i segni d’espressione con Youth Elixir, il siero viso Anti-Age, Elasticizzante e Rigenerante, che aiuta a mantenere i livelli naturali di collagene per donare alla pelle un aspetto elastico, morbido, radioso ed idratato.

 Un vero concentrato antietà, dato da:

-        Complesso Benessere, formato dagli estratti di Boswellia Serrata, Centella Asiatica, Betula Alba Bark e Polygonum Cuspidatum Root, che agisce attraverso più meccanismi, stimolando il collagene, idratando e dando al viso un aspetto più luminoso.

-        Acido Ialuronico a Medio Peso Molecolare, che trattiene più molecole d'acqua grazie alla sua dimensione, ma non viene assorbito in profondità nella pelle. Questo contribuisce però a rendere gradualmente meno visibili i segni d’espressione e più morbida la pelle.

Inoltre, Youth Elixir aiuta a rendere la pelle più compatta e tonica, grazie all’azione dell’Estratto di Radici di Pueraria Lobata, dell’Acqua di Fiori di Arancio Bio e della Betaina, validi ingredienti rigeneranti, emulsionanti, idratanti e anti-aging.



 

  1. Hydra Lumina, Crema Viso Idratante, Illuminante, Antipollution

Hydra Lumina è la crema viso Aoga formulata per offrire un’azione idratante, illuminante e antipollution, per difenderti dagli agenti esterni.

L’effetto idratante è dato dall’innovativo Hydra Complex, con semi di Caesalpinia Spinosa, che agisce su due diversi livelli: infatti migliora l’idratazione cutanea del 57% con effetto immediato e del 12,6% nell’arco delle 24 ore ed aiuta a ridurre la desquamazione.

Contribuiscono a nutrire la cute anche il Burro di Karitè Bio, il Complesso di Oli Vegetali, l’Olio di Sesamo, l’Olio di Rosa Mosqueta e l’Amido di Riso, in grado di conferire compattezza ed elasticità, rigenerando la barriera cutanea e rendendola più morbida, senza ungerla.

Hydra Lumina contiene inoltre l’Estratto di Fiori di Verbasco, un principio attivo naturale basato sulla luminescenza, in grado di assorbire radiazioni UV potenzialmente nocive e trasformarle in una nuova sorgente di luce, generata direttamente sulla pelle aumentandone la luminosità. 

Per rafforzare il sistema di difesa naturale contro i danni quotidiani causati da ambienti troppo inquinati, come gas, fumo e metalli, tra i principi attivi di questa crema trovi il complesso di Alghe Antipollution, derivato dall’estratto dell’alga Undaria Pinnatifida, in grado di proteggere e rigenerare le cellule epidermiche da inquinamento e luce UV e blu.



 

  1. Pure Balance, Crema Viso Purificante Riequilibrante

Il tuo viso non ha bisogno di grosse quantità di crema per regolarizzarsi, ne basta solo una punta per notare già gli effetti!

Pure Balance è la crema viso purificante ideata per pelli miste ed impure, ma anche riequilibrante per rafforzare la tua pelle indebolita da stress, raggi UV, alimentazione sbilanciata, ambienti inquinati o periodi ormonali.

Contiene infatti un innovativo Complesso Sebo-regolatore a base di serenoa e di ginepro formulato per aiutare a ridurre la sovrapproduzione di sebo in eccesso, a migliorare l’idratazione cutanea, a ridurre la crescita batterica e a lenire la pelle con tendenza ad arrossamenti cutanei.

Pure Balance è inoltre arricchita dal Complesso Riequilibrante il Microbioma Cutaneo, che contribuisce a proteggere e a mantenere la pelle in buono stato dai danni causati dagli agenti esterni, migliorando la bellezza e la salute della pelle. 

L’azione purificante, antiossidante e antinfiammatoria, per depurare e lenire la pelle è data dall’effetto degli Estratti di Moringa, di Malva Bio, di Liquirizia, di Bardana e di Salvia, mentre l’azione idratante ed emolliente, per ridare nutrimento alla pelle è dato dalle sostanze grasse di origine vegetale, tra cui l’Olio di Argan Bio, l’Olio di Jojoba Bio e il Burro di Karitè Bio.

La tua pelle risulterà così riequilibrata, tonica ed elastica.



 

  1. Regenerator, Crema Viso Elasticizzante, Anti-age e Rigenerante

Regenerator è la crema viso formulata per nutrire, elasticizzare, rivitalizzare la pelle e rallentarne l’invecchiamento cutaneo.

All’interno è presente un’alta percentuale di Bava di Lumaca, con l’aggiunta del suo estratto enzimatico, entrambi composti da sostanze attive come allantoina, acido glicolico, elastina, collagene e alcune vitamine e proteine utili per rigenerare, idratare e dare luminosità alla pelle. Svolgono un’azione antiossidante e cicatrizzante, combattendo i segni d’espressione, riparando i tessuti ed eliminando le smagliature e le cicatrici. 

Regenerator è arricchita da Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare che agisce in profondità e stimola la produzione fisiologica di proteine che contribuiscono alla compattezza e alla giovinezza della pelle.

Con l’aiuto di Burro di Karitè Bio, Amido di Riso, Acqua di Fiordaliso Bio e Olio di Jojoba Bio, questa crema viso contribuisce ad idratare, depurare e a mantenere elastica la cute, diminuendo gli arrossamenti.

La sua azione antiossidante è invece data dall’Olio di Avocado Bio, dalla Vitamina E, dall’Estratto di Mirtillo Bio e dall’Olio di Macadamia Bio, in grado di neutralizzare la reattività dei radicali liberi, rallentando l’invecchiamento cellulare.

 

 

Noi di Aoga crediamo che non si debba restare bloccati nella solita routine, ma che sia necessario ascoltare le esigenze della nostra pelle.

 

Per questo, abbiamo creato delle mini size, che possono essere combinate in beauty routine modulari e personalizzate, che si adattano ai tuoi bisogni.

 

Scopri subito tutti i beauty kit su aoga.it